Tutta la grinta di Uros Kovacevic
Foto Trabalza
Busto Arsizio (Varese), 30 dicembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il quattordicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato questo pomeriggio al PalaYamamay fra Revivre Milano e Diatec Trentino.
Uros Kovacevic: “Abbiamo ancora dimostrato che siamo una squadra con grande carattere, soprattutto dopo una partenza difficile sotto 2-0 e con un Abdel Aziz difficile da contenere in attacco. Dal terzo set abbiamo iniziato a giocare meglio, dimostrando che eravamo venuti qui per vincere e sono molto contento per questo risultato perché vittorie di questo genere quando si è sotto di due parziali sono molto più belle. Abbiamo una grande squadra, stavamo cercando continuità di risultato dopo un avvio di stagione difficile. Siamo sulla strada giusta per tornare in alto”.
Jan Kozamernik: "Abbiamo dimostrato di non mollare mai; il nostro inizio di partita è stato difficile, forse non c'era la giusta tensione poi però nel terzo set abbiamo cambiato decisamente marcia trovando sempre maggiore convinzione. Siamo felici di aver chiuso positivamente il 2017, questo successo ci voleva proprio e ci permette di continuare la nostra scalata in classifica".
Matteo Piano (Revivre Milano): “Siamo stati molto aggressivi nei primi due set, con un gioco ed una voglia di stare in campo che ci ha premiato. Nel terzo set abbiamo perso un po’ il focus su noi stessi, perdendolo inizialmente poi recuperandolo nel finale ma non è bastato. Stessa situazione nel tie break dove eravamo avanti 12-10. Noi abbiamo giocato una buona pallavolo, loro sono stati bravi ad aggredirci quando dovevano ottenere qualcosa in più per vincere la gara”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa